+39 3515184417 info@idyllia.com
+39 3515184417 info@idyllia.com

Chiudere casa vacanza a Roma

Come chiudere una casa vacanze a Roma, modulo cessazione attività ricettive

Se vi state chiedendo come chiudere una casa vacanze a Roma qui troverete tutte le risposte che cercate. Per chiudere un’attività ricettiva a Roma è necessario fare una comunicazione in via telematica allo Sportello unico delle attività ricettive (Suar).

Ecco i moduli per comunicazione cessazione struttura ricettiva:

Prima dell’invio del modulo per la cessazione della vostra attività ricettiva a Roma dovrete versare 21 euro di diritti di istruttoria creando una reversale telematica. Allegherete successivamente la reversale al modulo di cessazione casa vacanza unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento del titolare della Scia.

Per le autorizzazioni rilasciate dal Comune di Roma in forma non telematica ma con marca da bollo è necessario restituire anche l’originale tramite raccomandata postale A/R indirizzata a Dipartimento Turismo, Formazione Professionale e Lavoro, S.U.A.R., via di San Basilio 51 – 00187 Roma oppure, di persona, all’ufficio protocollo del Dipartimento Turismo in via di San Basilio 51.

La comunicazione di cessazione casa vacanze a Roma è compilabile anche da persone giuridiche o intermediari (con assistito giuridico) autenticate ed identificate.

La comunicazione di chiusura di una casa vacanze imprenditoriale e non imprenditoriale ha effetto immediato.

Se state pensando di chiudere la vostra casa vacanze a Roma a causa dell’emergenza Coronavirus e della relativa crisi economica causata dalla pandemia Covid19 contattateci subito potremo indicarvi alcune strade percorribili per uscire rapidamente dal periodo di crisi.

Importante: non siamo interessati all’acquisizione di attività ricettive né tanto meno a cessioni aziendali. Il nostro modello di business prevede la formula del revenue sharing con condivisione proporzionale dei ricavi, il vostro successo è il nostro successo.

Idyllia è una agenzia di gestione case vacanze e affitti brevi che si ispira ad alti valori etici e morali e disprezza i presunti imprenditori e affaristi senza scrupoli che si propongono con offerte predatorie in un momento così drammatico per il nostro Paese.

Related Posts